Trame di luce, la mostra più splendida e splendente d’Europa

Trame di luce, la mostra più splendida e splendente d’Europa

L’Orto Botanico, insieme all’Accademia dei Lincei, a Roma, e i Giardini di Villa Reale a Monza diventano teatro, per circa 45 giorni, di La mostra “trame di luce” più splendida e splendente d’Europa di proprietà del colosso internazionale dell’intrattenimento IMG e prodotto e curato in Italia da Be.it Events.

L’evento accoglierà visitatori italiani e stranieri nelle due sedi, a partire dal 16 novembre a Roma e dal 18 novembre 2023 a Monza, fino al 7 gennaio 2024.

Un doppio appuntamento dall’allure internazionale si appresta ad animare l’inverno italiano nel segno delle atmosfere da sogno, dell’arte e della meraviglia: Trame di Luce.
Da metà novembre al 7 gennaio, per circa 45 giorni, Roma e Monza riscoprono due degli storici luoghi italiani “en plein air” votati alla bellezza: l’Orto Botanico, con l’Accademia dei Lincei di Roma, e i Giardini di Villa Reale di Monza, due siti unici, pervasi di scintillante magia e scenari da fiaba, ideali per condividere un’esperienza pensata per tutti, grandi e piccini. Trame di Luce è la passeggiata più emozionante e magica dell’inverno italiano, tra boschi incantati, curiose creature, grotte magiche, tunnel di luci, galassie colorate e fronde dalle infinite sfumature.

Stefano Di Santo

Avvocato del Foro di Roma. Membro Commissione Diritto Bancario Ordine Avvocati Roma Collaboratore testata giornalistica Roma Capitale Magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *