Federica Pento: tra luci e suoni il 29 marzo in diretta TV

Federica Pento: tra luci e suoni il 29 marzo in diretta TV

Federica Pento (foto by Chiara Seta e make up realizzato da Valentina Di Primio) si prepara per un evento televisivo senza precedenti che la vedrà protagonista assoluta. Il 29 marzo, in diretta tv nazionale su Cusano Italia, Pento offrirà al pubblico una performance indimenticabile.

Il suo ultimo singolo, “Calamite”, presentato di recente alla trasmissione radiofonica internazionale “Voce alla Radio”, ha già conquistato il cuore degli ascoltatori. Grazie alla sua profondità emotiva e alla bellezza delle sue melodie. Federica Pento, con la sua voce incantevole e il suo stile unico, si prepara a stupire il pubblico con un’interpretazione perfetta. Una voce che promette di lasciare un’impronta indelebile nella memoria di chi avrà la fortuna di assistere.

Federica è sempre accompagnata da talentuosi professionisti del settore. Da ricordare la make-up artist Shirley Miranda e l’hairstylist Alessio Giustini. Federica Pento si presenta al pubblico in tutta la sua bellezza e autenticità. Il suo viaggio musicale è intriso di passione e determinazione. Il suo canto è destinato a farla emergere come una delle voci più luminose nel panorama della musica italiana contemporanea.

I videoclip di “Calamite” è in fase di preparazione. Un videoclip che promette di aggiungere un elemento visivo straordinario alla narrazione della canzone, Federica Pento si prepara a trasportare il pubblico in un viaggio emozionale attraverso il potere della musica e dell’arte visiva

Alberto Caccia

Giornalista, Conduttore, Inviato, Speaker. Nato sotto il segno dei Pesci, ama l'educazione e dice sempre ciò che pensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *