In zona Prati un nuovo salone di bellezza: “The Glamour Lounge”

In zona Prati un nuovo salone di bellezza: “The Glamour Lounge”

A Roma, in via Circonvallazione Clodia 115, il quartiere Prati ha accolto con entusiasmo l’arrivo del salone di bellezza più atteso dell’anno: “The Glamour Lounge“.

Con un elegante e musicale opening-party aperto a tutti, ieri lunedì 15 aprile, questo salone si è presentato al pubblico promettendo di trasformare l’esperienza di bellezza e relax nella Capitale. Tanti gli ospiti presenti fra i quali l’attrice Roberta Sanzò, la giornalista Antonietta Di Vizia, la blogger e insegnante di portamento e stile Daniela Ferrari, la giornalista Maria Romana Barraco, la blogger Jolanda Gurreri, l’influencer Sabrina Diamanti. Situato in una posizione strategica nel cuore dello storico quartiere Prati, “The Glamour Lounge” si distingue subito per eleganza e stile.

Immaginatevi camminare lungo Via Circonvallazione Clodia, con i suoi alberi secolari e l’atmosfera raffinata, e poi incrociare la soglia di questo gioiello di bellezza. L’aria impregnata di profumi delicati vi avvolgerà mentre attraverserete le porte di cristallo, accolti da uno staff impeccabile.

Ma è solo l’inizio. “The Glamour Lounge” sarà molto più di un semplice salone di bellezza. Sarà un’oasi di lusso dove il tempo sembra fermarsi e ogni cliente sarà trattato come una star. Il locale si sviluppa su due piani, ognuno arredato con cura e attenzione ai dettagli. Dai mobili di design all’avanguardia alle luci soffuse che creano un’atmosfera avvolgente. Ogni elemento è stato scelto per garantire il massimo comfort e relax.

Ma cosa rende “The Glamour Lounge” così speciale? È la sua squadra di professionisti altamente qualificati e appassionati. Alla guida del salone c’è Angeliki Katsiadaki, nuova icona nel mondo della bellezza romana. Angeliki si impegna a offrire ai suoi clienti solo il meglio. Accanto a lei, un team di parrucchieri di prim’ordine e prossimamente anche una professionista dell’onicotecnica che si occuperà di soddisfare ogni esigenza di bellezza e benessere.

L’operatività del salone parte da oggi martedì 16 aprile, quindi non perdete l’occasione di vivere un’esperienza unica nel suo genere. Che si tratti di una nuova acconciatura alla moda, di una manicure impeccabile o semplicemente di un momento di relax totale, “The Glamour Lounge” è il luogo dove i vostri sogni di bellezza diventano realtà.

Alberto Caccia

Giornalista, Conduttore, Inviato, Speaker. Nato sotto il segno dei Pesci, ama l'educazione e dice sempre ciò che pensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *