Escape The Ordinary: un evento immersivo a Domus Mavi, nel cuore dell’Appia Antica

Escape The Ordinary: un evento immersivo  a Domus Mavi, nel cuore dell’Appia Antica

Amor Moda, nella location Domus Mavi, è molto di più di un semplice fashion party

Amor Moda è molto più di un semplice fashion party: è un evento immersivo, che oltre ad offrire ai suoi ospiti una serata all’insegna del divertimento e del glamour, intende dare visibilità a interessanti brand e designer ancora poco conosciuti che fanno della creatività e qualità gli elementi distintivi dei loro prodotti.


Giovani appassionati alla moda, al design ed alle tendenze più attuali avranno così modo di avvicinarsi a questi nuovi prodotti, che saranno esposti durante l’evento, e di dialogare direttamente con i designer per scoprire le storie che si celano dietro le loro creazioni.
Menniti, Sara Di Stefano e Insouciance Studio saranno i brand che insieme alla loro moda saranno protagonisti alla serata, accomunati da una forte passione per l’autenticità e da una spiccata qualità artigianale.
Domus Mavi, affascinante dimora nel cuore dell’Appia Antica, riceverà gli ospiti nei suoi sontuosi giardini che insieme agli elementi architettonici parlano di storia, arte, unicità e prestigio.
Molte le sorprese che attendono gli ospiti nel corso della serata: dopo un drink di benvenuto con i vini della cantina “Casale del Giglio”, potranno vivere una seduta di armocromia da parte di ICM Studio e ammirare Hair Stylist e Make up Artist, Tommaso Marchesi e MUD Italy, che realizzeranno un trucco e parrucco perfetto. Infine si potrà assistere alla proiezione di video in cui si ammireranno gli estratti di alcune tra le più affascinanti sfilate di moda.
Un’atmosfera, nella location di Domus Mavi, elegante e giovanile in perfetta sinfonia con i due Food Truck di “Punto Mobile Food Agency” che con il loro aspetto fresco e distintivo rendono la serata ancora più piacevole e originale.
A conclusione, un raffinato dj set per una serata spensierata e coinvolgente.

Maria Vittoria Catena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *