Un sorriso che lascia speranza ai giovani talenti.

Un sorriso che lascia speranza ai giovani talenti.

lsa Doglia presidente della CineFashion gruop, da anni si dedica con passione e senza alcuno scopo di lucro a supportare giovani talenti. Il suo contributo artistico, umano, nella IV EDIZIONE DEL LP FILM FESTIVAL è stato particolarmente significativo e che con la sua professionalità ha permesso di creare preziosi collegamenti con figure professionali di rilievo e promettenti giovani artisti.

Isa Doglia è una persona autentica e generosa, che collabora con produttori, registi, attori e artisti vari con grande impegno e dedizione. Il suo instancabile lavoro e il costante supporto alle iniziative sociali dimostrano la sua profonda sensibilità verso le tematiche importanti della nostra società.

La sua presenza e il suo impegno sono stati una risorsa inestimabile per molte persone negli anni. Da mamma a moglie, da capogruppo cinematografico a ideatrice e produttrice di cortometraggi dai temi sociali ed organizzatrice di eventi pubblici di successo, il suo impegno per il sociale e per il mondo dello spettacolo si contraddistingue per via del suo modo importante di fare tutto con umanità, umiltà, preparazione professionale e stando ben attenta ai dettagli. Auguriamo vivamente che il suo straordinario contributo venga riconosciuto adeguatamente.

La fondatrice di LP PRODUZIONI, Lina Luciana Esposito Amendola, ha voluto esprimere il suo profondo apprezzamento per Isa Doglia, presidente della Cinefashiongroup esprimendo la sua profonda gratitudine per tutto ciò che la stessa Isa ha fatto ed ovviamente si uniscono a lei il suo amico di sempre e showman Claudio David, oltre ai giovani proposti da lei per la IV EDIZIONE DEL LP FILM FESTIVAL.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *