Roma in attesa dei Campionati Europei di Atletica Leggera

Roma in attesa dei Campionati Europei di Atletica Leggera

Il video a pochi giorni dallo start dei Campionati Europei di Atletica Leggera

I grandi campioni dell’atletica, i luoghi più iconici di Roma e una medaglia unica da conquistare. Sport e storia si fondono nel video emozionale di avvicinamento ai Campionati Europei di Atletica Leggera Roma 2024 che inizieranno tra cinque giorni. Dal 7 al 12 giugno i migliori atleti del continente si esibiranno in 24 diverse specialità allo Stadio Olimpico, al Parco del Foro Italico e nelle strade del centro storico per un evento atteso da 50 anni.

Saranno 1559 gli atleti in rappresentanza di 48 Paesi europei a contendersi 147 medaglie nelle 47 finali complessive del programma. Dai campioni olimpici italiani Gianmarco Tamberi, Marcell Jacobs, Filippo Tortu, Fausto Desalu, Lorenzo Patta e Antonella Palmisano, agli altri grandi protagonisti della nazionale azzurra Leonardo Fabbri, Zaynab Dosso, Lorenzo Simonelli, Larissa Iapichino e Mattia Furlani, fino alle superstar internazionali come lo svedese Armand Duplantis, l’olandese Femke Bol e i norvegesi Jakob Ingebrigtsen e Karsten Warholm: una parata di stelle è pronta a illuminare il Foro Italico per sei giorni consecutivi.

I biglietti e gli abbonamenti da tre e sei giornate di gara sono in vendita sul sito roma2024.vivaticket.it e sono acquistabili con un prezzo scontato del 40% grazie alla promozione “Last Call”. Nella prima giornata della manifestazione, il 7 giugno, si celebrerà lo “School Day”: gli studenti delle scuole di tutta Italia e i loro accompagnatori pagheranno il prezzo simbolico di 1 euro per i biglietti di Curva Sud, Curva Nord e Distinti Sud nelle sessioni mattutina e serale.


Link per scaricare il video: https://drive.google.com/drive/folders/1MXr8Hj1MNZ-mMLC3__cxEniGU7eLnUL2

Campionati Europei di Atletica Leggera dal 7 al 12 giugno 2024
Campionati Europei di Atletica Leggera

Stefano Di Santo

Avvocato del Foro di Roma. Membro Commissione Diritto Bancario Ordine Avvocati Roma Collaboratore testata giornalistica Roma Capitale Magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *