Comitato Tre Fontane, evento “Se toccano una, toccano tutte”.

Comitato Tre Fontane, evento “Se toccano una, toccano tutte”.

Giornata molto partecipata ieri pomeriggio 24 maggio 2021 in occasione dell’evento organizzato dal Comitato Tintoretto 3 Fontane e la Consigliera delle pari opportunità Eleonora Talli.

Con la seguente frase che è stato il filo conduttore della giornata “Se toccano una, toccano tutte” sono state ricordate tutte le donne vittime di violenza.

In collaborazione con varie scuole del quartiere è stata pitturata una panchina di colore rosso, nell’area ludica in via Barison.

L’incontro è stata anche occasione di coinvolgere nella lettura di alcune poesie i bambini e le bambine presenti.

Al termine dell’evento sono stati ringraziati i cittadini che hanno partecipato all’incontro i bambini che hanno colorato la panchina i docenti per aver sensibilizzato gli alunni alla partecipazione e infine i consiglieri del Comitato Tre Fontane, il Municipio Roma VIII  per aver patrocinato l’evento in particolare la Consigliera Eleonora Talli – Giottoli e l’Assessora Michela Cicculli.

Marzia Rocchigiani (Presidente Comitato Tre Fontane)

Cecilia Colli (V.Presidente Comitato Tre Fontane)

Stefano Di Santo

Avvocato del Foro di Roma. Membro Commissione Diritto Bancario Ordine Avvocati Roma Collaboratore testata giornalistica Roma Capitale Magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *