AVVISO PUBBLICO PER IL SOSTEGNO ALLE LIBRERIE INDIPENDENTI E ALLE PICCOLE CASE EDITRICI DEL LAZIO.

AVVISO PUBBLICO PER IL SOSTEGNO ALLE LIBRERIE INDIPENDENTI E ALLE PICCOLE CASE EDITRICI DEL LAZIO.

Tale avviso si apprende dal sito laziocrea.it , nello specifico, prevede contributi per la promozione della lettura, da svolgersi in presenza o in forma digitale, per progetti di digitalizzazione e per l’adeguamento degli spazi alle nuove esigenze legate al distanziamento sociale, prevedendo una premialità per le iniziative legate all’anniversario dei 700 anni dalla morte di Dante.

Il contributo massimo non potrà, comunque, essere superiore a 10.500 euro.

Importante specificare che i destinatari dell’iniziativa sono: imprese, liberi professionisti, associazioni o altre entità che esercitino un’attività economica avente come oggetto la vendita al dettaglio di libri o l’edizione di libri, con sede operativa nel territorio laziale.

Le domande devono essere inoltrate, pena l’esclusione, entro e non oltre il 06/07/2021 ore 24:00, esclusivamente per via telematica tramite il sistema disponibile a decorrere dal 06/06/2021 ore 10:00 al seguente link https://ristoricaseeditricielibrerie.regione.lazio.it.

Stefano Di Santo

Avvocato del Foro di Roma. Membro Commissione Diritto Bancario Ordine Avvocati Roma Collaboratore testata giornalistica Roma Capitale Magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *