Municipio VIII, Consigliera Talli chiede maggiore vigilanza e controllo per la sicurezza delle persone.

Municipio VIII, Consigliera Talli chiede maggiore vigilanza e controllo per la sicurezza delle persone.

Nel periodo attuale in cui sentiamo molto parlare e scrivere di violenza è importante denunciare un fatto gravissimo avvenuto circa due settimane fa nell’area verde di Andrea di Bonaiuto (tra Vigna Murata e Ottavo Colle). Una ragazza molto giovane è stata infatti aggredita fisicamente e per fortuna non si è arrivati a conseguenze ben più gravi.

In virtù di questo fatto increscioso e per prevenire altri possibili episodi è stata presentata una mozione a firma della Consigliera del Municipio VIII Eleonora Talli che ha chiesto, a gran voce, un immediato intervento di bonifica e riqualificazione dell’area che vede i cui sentieri interni spesso utilizzati da molti cittadini di zona e studenti delle scuole limitrofe.

Tale intervento ha lo scopo di chiedere maggiore sicurezza e controllo in un’area verde che più volte è stato segnalato agli Uffici preposti come zone critiche (anche quando circa un anno fa è ceduto un grosso albero nei sentieri rischiando di prendere due ragazzi con la bici).

La Consigliera Talli ha inoltre invitato tutti gli enti preposti affinché vengano rafforzate tutte le misure tra la Comm. Pari Opportunità che presiede, i comitati, le associazioni del territorio, forze dell’ordine e centri antiviolenza.

Associazioni promotori! Comitato Tre Fontane EUR – Tre Fontane. Difendiamo il nostro territorio. Associazione Ottavo Colle Ortolino – Viale del Tintoretto, Roma CdQ Insieme per Ottavo Colle

Stefano Di Santo

Stefano Di Santo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *