SS Lazio le criptovalute parte integrante del mondo del calcio con i Fan Token

SS Lazio le criptovalute parte integrante del mondo del calcio con i Fan Token

La SS Lazio ai primi posti in Europa

Le criptovalute, da qualche tempo, sono realtà affermata nel mondo del calcio. La SS Lazio, con la proficua collaborazione con il colosso mondiale Binance, intende raggiungere notevoli risultati.

Gli studi di settore prevedono, per il mondo del calcio, notevoli incrementi di investimenti con possibili importanti risultati. Da quanto appreso da “il Fatto Quotidiano” l’aumento di sponsorizzazioni sarà del 778% entro il 2026, passando da 570 milioni a 5 miliardi di dollari.

Un ruolo determinante saranno i Fan Token con i quali i tifosi potranno incidere sull’andamento di questo importante asset.Proprio con questi cripto-strumenti i biancocelesti si sono subito balzati in testa alle classifiche europee per valore di capitalizzazione.

Il Club della Capitale è attualmente al 4° posto con un valore 31.7 milioni di euro scambiati sulle piattaforme di trading, davanti anche all’Inter con 22.8. Al primo posto c’è il Manchester City, con 46.4 milioni.

Stefano Di Santo

Avvocato del Foro di Roma. Membro Commissione Diritto Bancario Ordine Avvocati Roma Collaboratore testata giornalistica Roma Capitale Magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *