“L’ottobrata” la Festa dell’autunno in programma dal 14 al 16 ottobre a Ronciglione.

“L’ottobrata” la Festa dell’autunno in programma dal 14 al 16 ottobre a Ronciglione.

Nella splendida cornice di Ronciglione nel comune di Viterbo da oggi 14 ottobre fino a domenica 16 ci sarà la seconda edizione de L’Ottobrata – Festa d’Autunno.

Anche quest’anno il Borgo di Sotto si tingerà dei suoi colori più caldi per omaggiare la seconda primavera” con una festa all’insegna di prodotti locali tra cui birre artigianali e castagne non mancheranno musica live, dj set, e iniziative culturali per grandi e bambini.

Saranno anche presenti molti stand con artigiani che potranno esporre i loro lavori. A Tale proposito apprendiamo le parole del Signor Davide Lanzi “questi eventi sono molto importanti per la nostra categoria in quanto ci danno occasione di essere a contatto con le persone e poter esporre a loro i frutti del nostro lavoro manuale. Nei mercati si respira dal post-pandemia la voglia delle persone di socialità e questo è particolarmente evidente durante le giornate di mercato”

Artigiano del cuoio.

Durante la manifestazione non mancheranno le possibilità di aperitivi, pranzi e cene nelle vie e piazzette per vivere il borgo a 360 gradi. Le informazioni della manifestazioni sono disponibili sulla locandina ai contatti indicati.

Stefano Di Santo

Avvocato del Foro di Roma. Membro Commissione Diritto Bancario Ordine Avvocati Roma Referente terrioriale ACCI - Associazione Consumatori Cittadini Italiani - Collaboratore testata giornalistica Roma Capitale Magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *