Pedala per un sorriso il 6 novembre a Roma.

Pedala per un sorriso il 6 novembre a Roma.

Il 6 novembre a Roma si svolgerà la manifestazione “Pedala per un sorriso”, una pedalata tutta solidale, che avrà luogo nel centro di Roma con la partecipazione dei ciclisti “Vintage”.
Quest’anno la partecipazione è aperta a tutti.

Si partirà tutti insieme da Viale delle Terme di Caracalla e dopo aver pedalato a fianco del Colosseo, su viale dei Fori Imperiali, sotto l’Altare della Patria, attraverso piazza Venezia e via del Corso, si arriverà nel cuore di Roma in Piazza di Spagna; dopo la rinnovata via del Babbuino, si entrerà in Piazza del Popolo e poi di nuovo si prenderà via del Corso per fare ritorno a Viale delle Terme di Caracalla, passando sotto il Campidoglio, e poi tra il tempio di Vesta e la Bocca della Verità e ancora a lato del Circo Massimo.
Dopo i primi 10 km i meno allenati potranno fermarsi e riunirsi nel nostro Villaggio all’interno dello Stadio Nando Martellini. Gli altri potranno proseguire per i restanti 40 km.

Stefano Di Santo

Avvocato del Foro di Roma. Membro Commissione Diritto Bancario Ordine Avvocati Roma Referente terrioriale ACCI - Associazione Consumatori Cittadini Italiani - Collaboratore testata giornalistica Roma Capitale Magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *