Forum Ripensiamo l’Ambiente

Forum Ripensiamo l’Ambiente

Nella giornata di ieri è stato organizzato il Forum Ripensiamo l’Ambiente: dall’emergenza rifiuti alla realizzazione dell’autosufficienza per Roma.

Evento partecipato e ricco di contributi e di spunti di riflessione che ha visto gli interventi di studenti, professori universitari, dirigenti di amministrazioni locali, esperti in materia di gestione dei rifiuti, associazioni ambientaliste, confederazioni sindacali e associazioni di categoria.

Durante l’iniziativa le associazioni Atia Iswa Italia e Ripensiamo Roma hanno presentato anche una pubblicazione relativa alla gestione dei rifiuti di Roma e provincia con altrettanti contributi di operatori economici che svolgono quotidianamente un’attività delicata e fondamentale per il nostro territorio: un servizio pubblico essenziale per i cittadini con al centro la protezione ambientale e la tutela della salute delle persone.

Donato Bonanni (Ripensiamo Roma)

Gli organizzatori a conclusione dell’evento hanno ringraziato lo straordinario staff delle associazioni Atia Iswa Italia e Ripensiamo Roma (Stefania Pietrantoni, Anna Maria Villa, Lucia Fanfarillo, Alessandra, Maurizio Paone e tanti altri) per aver contribuito in modo esemplare all’organizzazione di questo Forum.

Un particolare ringraziamento è stato rivolto alla tenace e strepitosa Paola Muraro e a Paolo Massarini UtilitaliaAssoambienteAmici della TerraUniversità di Roma Tor Vergata Cisl Maurizio Gasparri

Stefano Di Santo

Avvocato del Foro di Roma. Membro Commissione Diritto Bancario Ordine Avvocati Roma Collaboratore testata giornalistica Roma Capitale Magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *