Se Ascoltato, il Cuore cura Sempre – Teatro Garbatella Giovedì 29 Dicembre 2022

Finalmente a Roma!!!
Giunto alla sesta replica in pochissimi mesi, va in scena a Roma il prossimo 29 dicembre ore 21 al Teatro Garbatella l’attesissimo spettacolo teatrale “Se Ascoltato, il Cuore cura Sempre” tratto dal libro “Non avrai bisogno di chiedere” dello scrittore e aforista italiano Michele Cioffi che ha curato anche la sceneggiatura, per la regia di Mino Sferra, la musica dal vivo dei “Lontano da Qui”, le coreografie e le interpretazioni soliste di Simona Retrosi e del suo corpo di ballo. Dopo le tappe di Aprilia, Nettuno, Napoli, Cittanova (RC) e Casalecchio di Reno (BO), si realizza il sogno dello scrittore di ultimare questa parte di tour nella Capitale pochi giorni prima della fine dell’anno. Tappa speciale con tanti amici che interverranno nella serata, che in questi mesi sono stati vicini ad uno spettacolo che data dopo data ha saputo catturare l’attenzione dei tantissimi spettatori con un messaggio denso di significati e l’utilizzo attento delle arti figurative.
Ospiti d’onore della serata, una delle poetesse contemporanee più importanti in Italia, Iole Chessa Olivares che lo scrittore omaggerà sul palco con una sorpresa tutta da scoprire e Pietro Tomassini, amministratore di Opera Edizioni Società di arte e cultura, che mostrerà a tutto il pubblico presente una parte straordinaria degli immensi lavori di Opera ed un dono per tutti gratuito, confezionato insieme allo scrittore Michele Cioffi e il Maestro Giovanni Tommaso Ferroni su Dante Alighieri.
Come in tutti gli spettacoli andati in scena finora, spazio importante avrà la solidarietà che lo scrittore di Nettuno da sempre lega ad ogni sua iniziativa. Una parte del ricavato sarà per due Fondazioni molto importanti presenti sull’intero territorio nazionale, Fondazione ANT e Fondazione Cave Canem affinchè davvero nessuno debba essere escluso dalla possibilità di creare progetti seri e autentici.
A fine spettacolo, verrà offerto un buffet per chiunque abbia assistito allo spettacolo con brindisi finale offerto dalla Azienda Agricola Casa della Divina Provvidenza di Nettuno.
In qualità di Presidente dell’Associazione asd-aps Liberi Eventi promotrice dello spettacolo, Michele Cioffi ringrazia il Premio Internazionale Vincenzo Crocitti per tramite del suo Autore e Direttore Francesco Fiumarella per il patrocinio concesso, e Fabio Caiazzo Direttore Generale della Libertas per l’affiliazione e la vicinanza mostrata alla realizzazione dell’evento. Sponsor eccezionali della serata, l’atelier di moda di Elisabetta Franchi e l’Hair stylist Bologna di Ita Zunic.
Si ricorda che è possibile acquistare il biglietto tramite il link sottostante

https://www.diyticket.it/events/Teatro/9961/se-ascoltato-il-cuore-cura-sempre

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *