“E’ sempre Fiesta” programma in onda su Gold tv

“E’ sempre Fiesta” programma in onda su Gold tv

Lo showman Claudio David è stato invitato a partecipare come ospite con I suoi bambini al nuovo programma televisivo: “E’ sempre fiesta”. Un programma prodotto dal produttore Carlo Bianchini e presentato in maniera coinvolgente dalla bella Francesca Maiocchetti alla quale si è succeduta la bella Irene Taurino con le interviste agli artisti, lo show tv vede la partecipazione artistica della cantante Claudia Rustichelli e DJ Ken.

E' sempre fiesta con Claudio David

Uno show colorato, ricco di talenti e bellezze, unico nel suo genere, dove il ben noto showman Claudio David si esibito dapprima con il suo nuovo brano inedito: “Jungle Dance Baby Dance” prodotto da Alex De Vito con il corpo di ballo della coreografa Rosanna Musci ed in un secondo momento si esibito col brano sanremese: “Supereroi” con due ballerine di della Apple studio ed I bambini di Stefania Appugliese, risquotendo un grande successo.

E' sempre Fiesta foto 2

Questo è lo show dove l’arte ed il talento in tutte le loro molteplci sfaccettature la fanno da padroni. Ricordiamo che “E’ sempre fiesta” è aperto a chi vuole esibirsi e mostrare qualsiasi talento, che sia ballo canto recitazione magia cabaret. La prossima stagione riparte i primi di ottobre e chi vuole partecipare può chiamare il 3500218317, che sarà attivo tutta l’estate.

Per il resto non ci aspetta di aspettare per vedere cosa farà prossimamente lo showman Claudio David, che ci dice di essere emozionato e felice ogni volta che lavora con I bambini.

bambini in onda nella trasmissione "E' sempre fiesta"

Stefano Di Santo

Avvocato del Foro di Roma. Membro Commissione Diritto Bancario Ordine Avvocati Roma Referente terrioriale ACCI - Associazione Consumatori Cittadini Italiani - Collaboratore testata giornalistica Roma Capitale Magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *