24 Giugno la prima tappa del Festival della tradizione canora romana.

24 Giugno la prima tappa del Festival della tradizione canora romana.

La sera del 24 giugno si terrà nel centro sportivo di Via Fioranello la prima tappa del Festival della tradizione canora romana.

Anche in questa occasione l’evento è organizzato da Ennio Abbondanza e la serata sarà come sempre diretta magistralmente da Francesca Maiocchetti e Fabiola Stirpe. Sarà quindi un momento ludico e divertente per trascorrere una piacevole serata in un bellissimo circolo, ascoltando alcune canzoni romane di artisti emergenti o anche di persone che vorranno cimentarsi a cantare.

“Oramai piu di dieci anni fa organizzavo il festival della canzone romana, ebbe un bel successo ma feci secondo me un errore chiamai solo cantanti che gia cantavano la romanità, molto bravi ma oggi oltre loro voglio coinvolgere tutti a cimentarsi con la canzone romana anche chi non lo ha mai fatto, rimanendo fedele ai loro stili perciò forza la prima tappa e prossima sabato 24 giugno centro sportivo via di Fioranello” sono le dichiarazioni del patron della manifestazione Ennio Abbondanza.

La serata sarà anche allietata dalla sfilata di bambini/e Miss over 35/65 curvy e Mister tutte le informazioni e info sull’evento sono possibili alla seguente utenza 3248346004

Stefano Di Santo

Avvocato del Foro di Roma. Membro Commissione Diritto Bancario Ordine Avvocati Roma Referente terrioriale ACCI - Associazione Consumatori Cittadini Italiani - Collaboratore testata giornalistica Roma Capitale Magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *