Mary Poppins…il suo nome è Elisa Abozzi: la “Wedding Tata”

Mary Poppins…il suo nome è Elisa Abozzi: la “Wedding Tata”

La nostra Testata ha intervistato Elisa Abozzi, 27 anni, che grazie alla grande esperienza e preparazione professionale e nel mondo dei bambini, ha creato “Wedding Tata” un servizio davvero speciale nel mondo dei matrimoni.

-RCM: In cosa consiste il servizio Wedding Tata ®?
Elisa: E’ un servizio esclusivo di cura ed assistenza al figlio degli sposi, o di un invitato, nel giorno del matrimonio. Assisto il bambino dalla preparazione a casa fino alla fine del ricevimento.
Wedding Tata® si distingue dalla classica animazione perché mi prendo cura principalmente di quei bambini che non rientrano nell’età per poter prendere parte all’animazione.



-RCM: Chi sei e quali sono i tuoi studi ed esperienze?
Da 9 anni mi occupo di baby-sitteraggio per bambini dai 3 mesi ai 3 anni. Inoltre ho conseguito una formazione universitaria come educatrice di nido.

– RCM: Quando e perché hai creato Wedding Tata ®?
L’idea è nata nel settembre del 2022 attraverso la richiesta di una mamma che cercava una tata per i suoi due gemelli per il giorno del suo matrimonio. Parlando con questa sposa ho capito come la figura di una tata privata e speciale sia necessaria nel giorno del matrimonio per far vivere a pieno ogni momento agli sposi, o ad un invitato, senza doversi occupare solo del loro bimbo.

– Perché degli sposi dovrebbero chiamarti?
Perché alla fine di ogni evento, tutte le spose per cui ho lavorato mi hanno scritto ringraziandomi perché le ho aiutate davvero tanto nel sentirsi più libere durante tutta la giornata ed inoltre mi ringraziano per la passione, la dolcezza e la professionalità che metto nel prendermi cura del loro bambino.

-RCM: Quali sono i tuoi contatti e canali Social?
Mi potete trovare su facebook: https://www.facebook.com/weddingtataroma  e su Instagram: https://instagram.com/weddingtataroma, o per qualsiasi informazione telefonica: 345 069 4835

Stefano Di Santo

Avvocato del Foro di Roma. Membro Commissione Diritto Bancario Ordine Avvocati Roma Collaboratore testata giornalistica Roma Capitale Magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *