GLI HOTEL DI LUSSO SCELGONO ROMA DOPO LONDRA.

GLI HOTEL DI LUSSO SCELGONO ROMA DOPO LONDRA.

Nel 2023 Roma incassa la fiducia delle grandi catene alberghiere relative al turismo di fascia alta

“Roma, la città eterna, è stata scelta da alcune delle più grandi e prestigiose catene alberghiere del mondo per l’apertura di nuove strutture alberghiere. Secondo Luxury Travel Intelligence, Roma è seconda solo a Londra nella classifica delle città con le migliori strutture alberghiere di lusso. La città ha battuto New York, Qatar, Sydney, Singapore, Tokyo e tutte le altre capitali europee in termini di attrattività e visione turistica presente e futura.

L’arrivo delle catene alberghiere di lusso è un riconoscimento importante per Roma, che sta diventando sempre più attrattiva per i turisti. La città ha visto un aumento dei flussi turistici, dei biglietti venduti per i concerti e dei grandi eventi sportivi. Gli investimenti internazionali stanno crescendo a livelli che non si vedevano da anni, a partire dalle aziende più innovative. Tutti questi segnali testimoniano di una città in movimento verso il futuro.

Il Sindaco Roberto Gualtieri ha commentato l’arrivo delle catene alberghiere di lusso a Roma: “Vogliamo cambiare il volto della Capitale, lo stiamo facendo con una mole di interventi e di investimenti senza precedenti e proseguiremo con sempre maggior impegno su questa strada nei prossimi anni”

Stefano Di Santo

Avvocato del Foro di Roma. Membro Commissione Diritto Bancario Ordine Avvocati Roma Collaboratore testata giornalistica Roma Capitale Magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *