Rome Bridal Week dal 23 al 25 marzo
Ospitata nei vasti padiglioni di Fiera Roma, in una location strategica tra la città e l’aeroporto di Fiumicino, la Rome Bridal Week è una manifestazione elegante ed esclusiva dedicata agli abiti da sposa e sposo, al mondo della moda wedding e alle ultime tendenze per i matrimoni.
La fiera, Rome Bridal Week, tra le più prestigiose e importanti del settore. Riunisce infatti maggiori player del mercato ed è uno degli appuntamenti più attesi dagli addetti ai lavori e non solo. La nuova edizione della manifestazione si prepara a ospitare più di 360 marchi dell’industria bridal, famosi brand internazionali che, con il loro stile unico e ricercato, aprono la strada all’innovazione e alla creatività nel design.
Rispetto alle precedenti edizioni è previsto incremento annuale di visitatori del 20%, crescita con la partecipazione di rivenditori da Belgio, Germania, Grecia, Italia, Giappone, Paesi Bassi, Russia, Spagna, Regno Unito e Stati Uniti. Tutti paesi che hanno confermato la loro presenza.
Buyer e rivenditori hanno la possibilità di scegliere le migliori proposte degli stilisti del wedding che sfilano in passerella: i più grandi atelier presentano in anteprima delle loro spettacolari creazioni, selezionate dalle nuove collezioni, a un pubblico internazionale di media e di rivenditori al dettaglio.
Riflettori puntati sulla nuova Designer Area, lo spazio dedicato ai più celebri couturier nazionali e internazionali che, con maestria e genio, hanno realizzato abiti da sogno per uno dei giorni più speciali e romantici in assoluto: dal minimalismo iper-raffinato al design sartoriale avant-garde, dallo stile nobile ed emozionale, mediterraneo, estremamente femminile, onirico od opulento alla raffinata artigianalità e allo sfarzo moderno.