Market in Serra il 6 e 7 aprile.

Market in Serra il 6 e 7 aprile.

Terzo appuntamento di successo da Serra Mhttp://www.serramadre.it/adre con Market in serra.

Il mercato dell’artigianato “Market in serra” è occasione di incontri di artigiani venuti per mostrare le proprie opere personali. Questo evento grazie alla grande organizzazione raccoglie in ogni Edizione sempre più consensi con un aumento rilevante di visitatori.

Il fiore all’occhiello della manifestazione “Market in Serra” sarà oltre alla presenza di artigiani l’occasione di assaporare prodotti unici con i cibi e sapori provenienti da tutto il mondo. Durante l’evento sono molti gli spazi creati per la degustazione di cibi e bevande con prelibatezze proveniente dall’Italia, Spagna ( punto ristoro con la paella valenciana), dal Messico e dalla lontana Etiopia.

Sono due giorni da non perdere sabato 6 e domenica 7 Aprile, dalle 10 alle 19. Durante l’evento saranno creati appositamente degli spazi per la presenza di numerosi laboratori (pittura e creazioni varie) per bambini. Per i più piccoli ci saranno gli immancabili pony per una passeggiata all’insegna del divertimento.

Dove si terra’ l’evento?

via di Macchia Palocco 320. 00125 Roma

Stefano Di Santo

Avvocato del Foro di Roma. Membro Commissione Diritto Bancario Ordine Avvocati Roma Collaboratore testata giornalistica Roma Capitale Magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *