Intervista a Jessica Pizzi, fra i protagonisti di “A mamma non piace”

Intervista a Jessica Pizzi, fra i protagonisti di “A mamma non piace”


Jessica Pizzi, all’anagrafe Jessica Pizzingrilli, è una delle attrici protagoniste del film “A mamma non piace“. Attrice poliedrica, l’abbiamo intervistata ai nostri microfoni.

Quali sono le sensazioni di questo lavoro sul set di “A mamma non piace”?

“In questo film sto interpretando me stessa in maniera molto leggera, quindi mi è piaciuto moltissimo interpretare questo personaggio e soprattutto dare una nota di colore in questo noir molto interessante, secondo me serviva. Ce la stiamo mettendo tutta, è davvero una bella esperienza. Soprattutto in questo set immerso nella natura sento molto energia e quindi sono molto felice”.

Quale rapporto con il cast col quale ti confronti in questa esperienza?

“Le sensazioni sono assolutamente buone, mi sono sentita subito a casa e non solo perchè già conoscevo Monica Carpanese (produttrice e protagonista del film. ndr), avendo già lavorato con lei in una precedente esperienza. Mi sono sentita subito ben accolta, nonostante non abbia fatto parte del set tutti i giorni. Mi sono sentita in famiglia ed è questo il bello di questo lavoro, entrare subito in contatto e in confidenza con gli altri attori”.

Un invito a chi ci legge a guardare “A mamma non piace”?

“Andate al cinema innanzitutto perchè dobbiamo far ripartire questo polmone di vita per tutti noi. Se siete appassionati del genere noir e thriller poi avete sicuramente un motivo in più. Guardatelo perchè vi stupiremo”.

Progetti per il futuro?

“Ce ne sono, sono attualmente impegnata con le riprese di una mini-serie che presto sarà su Amazon Prime Video. Non posso dire oltre, ma ci sono tanti progetti ed altri arriveranno. Ripeto, anche un po’ per quel senso di buon auspicio non lo diciamo”.

Alberto Caccia

Giornalista, Conduttore, Inviato, Speaker. Nato sotto il segno dei Pesci, ama l'educazione e dice sempre ciò che pensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *