Deavocado, l’aiuto naturale per il benessere della donna

Deavocado, l’aiuto naturale per il benessere della donna

Pecten Group ha creato due prodotti specifici per il benessere della donna: Deavocado Daily e Deavocado Conceive, e lo ha fatto realizzando non solo la migliore formulazione per ottenere risultati tangibili, ma anche con la spinta delle migliori motivazioni.

Queste le parole della sua fondatrice Chiara Maffei:

“Essere donna oggi vuol dire tantissime cose ed è una grande responsabilità.
A dire il vero è sempre stato così però adesso siamo più libere, informate e consapevoli, ed è il sostegno quotidiano che dedichiamo a noi stesse che diventa fondamentale. Per questo motivo ho voluto creare un integratore per il benessere generale della donna, mirato al supporto del nostro organo più sensibile.
Lottiamo sempre per quello in cui crediamo, non solo per un desiderio di realizzazione personale, ma per esplorare nuovi confini, per andare oltre i nostri limiti e perché ci entusiasmiamo nel metterci in gioco. Ci ritroveremo a vivere anni stupendi, dove tutto sarà come vogliamo, ma capiterà anche di imbatterci in situazioni difficili, dove sarà richiesto il nostro sacrificio.
Ecco perché ho deciso di realizzare un prodotto per noi, un’abitudine quotidiana, un piccolo gesto di felicità per il nostro benessere: la linea di integratori Deavocado.” 

Deavocado sfrutta le proprietà benefiche del frutto di avocado grazie ad un processo di biofermentazione unico al mondo, il FAP, in grado di mantenere intatte tutte le proprietà benefiche del superfood. Il FAP è un brevetto di proprietà Pecten Group. 

L’avocado utilizzato per la produzione degli integratori Deavocado proviene da coltivazione biologica 100% italiana (Sicilia Avocado): garanzia di qualità del prodotto e tracciabilità della materia prima. 

La linea Deavocado presenta due specifiche formulazioni per due esigenze diverse corrispondenti alle fasi della vita che la donna attraversa. 

Deavocado Daily Support – aiuto naturale benessere della donna -grazie alle vitamine del gruppo B, D e Zinco aiuta a rafforzare il sistema immunitario, ad alleviare lo stress aumentando la concentrazione e aiuta a normalizzare i livelli ormonali, così da alleviare i dolori mestruali. Consigliato come integratore di prevenzione da assumere giornalmente per migliorare il proprio stato di benessere e conservare nel tempo la propria fertilità.

Deavocado Conceive Intensive Support, oltre al FAP e alle componenti che caratterizzano i prodotti della linea, ha l’aggiunta del Coenzima Q10: aumenta la fertilità e migliora la salute dell’embrione. 

È consigliata l’assunzione di una bustina al giorno per i tre mesi precedenti al concepimento. Deavocado Conceive prepara al meglio il corpo della donna alla gravidanza. 

Puoi trovare Deavocado nelle farmacie e nello store online: https://deavocado.store/ 

  1. Deavocado è l’unico Good for women. 

La fertilità femminile è un bene da tutelare fin da giovani, perché si esaurisce con il passare del tempo. Per Deavocado è fondamentale diffondere una cultura della prevenzione per il sostegno del buon funzionamento dell’apparato riproduttivo femminile: la giusta integrazione, la cura di sé attraverso una buona alimentazione ed un corretto stile di vita sono la conseguenza della conoscenza e della consapevolezza del proprio benessere.

Per questo all’interno dei suoi canali di comunicazione, blog, Facebook e Instagram, Deavocado invita le donne ad informarsi mettendo a disposizione la voce e l’esperienza di dottori altamente specializzati, come la ginecologa Valeria Valentino, medico specialistico della fertilità, Stefano Luisi, professore associato Ginecologia e Ostetricia dell’Università di Siena, e altri professionisti di settore per quanto riguarda nutrizione, psicologia e sessualità.

L’invito che Deavocado fa online alle sue Dee è di sentirsi libere di parlare di argomenti che possono sembrare imbarazzanti – infertilità, sessualità, autoerotismo e mestruazione – con l’intenzione di creare una community e di fornire loro soluzioni pratiche. 

Deavocado è la linea di integratori a base di avocado fermentato 100% italiano (proveniente dall’azienda Sicilia Avocado) specifici per il benessere della donna in ogni fase della sua vita. Gli integratori sono stati realizzati grazie ad una formula brevettata, cioè unica al mondo, di biofermentazione che permette di mantenere intatte tutte le proprietà benefiche del superfood. 

Deavocado Daily Support è una pillola di benessere quotidiano che ha più di un effetto benefico: allevia i dolori legati alle mestruazioni, migliora la capacità di concentrazione, grazie all’inositolo, migliora il sistema metabolico e protegge nel tempo la funzionalità ovarica. 

Deavocado Conceive ha una formulazione booster grazie al Coenzima Q10 che aiuta la donna a preparare al meglio il corpo alla gravidanza. Si consiglia un consumo di una bustina al giorno per i tre mesi precedenti al concepimento.

Manuela Rella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *