Torino – Lazio 1-1. Immobile firma il pareggio nel finale ma il gioco stenta a decollare.

Torino – Lazio 1-1. Immobile firma il pareggio nel finale ma il gioco stenta a decollare.

La Lazio torna da Torino con un solo punto raggiunto nel finale di partita grazie ad un rigore concesso per un fallo commesso a carico di Muriqi, appena subentrato in campo,  e trasformato con freddezza da Immobile.

Come ci si aspettava la partita è stata molto dura dal punto di vista fisico con il Torino che ha messo sul rettangolo di gioco tutto il carattere del proprio allenatore Juric.

Il match non è stato bello dal punto di vista tecnico proprio per la grande aggressività sui portatori di palla che entrambe le squadre hanno messo in atto.

Nel primo tempo a parte qualche eccezione le squadre si sono equivalse con pochissime azioni da gol nitide mentre la ripresa è stata sicuramente più bella.

Il Torino è passato con merito in vantaggio con Pjaca al minuto 76 e come detto nel finale è arrivato la segnatura di Immobile.

La Lazio continua nelle ultime 4 partite a costruire vere palle gol e il cammino per il bel gioco voluto da Sarri almeno per ora sembra lontano.

Stefano Di Santo

Avvocato del Foro di Roma. Membro Commissione Diritto Bancario Ordine Avvocati Roma Collaboratore testata giornalistica Roma Capitale Magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *