Grande successo per la serata “In Cucina con…” da Carníca. Il nuovo format è già un must

Grande successo per la serata “In Cucina con…” da Carníca. Il nuovo format è già un must

È stata una serata di assoluto splendore e raffinatezza quella tenutasi ieri sera a Roma da Carníca, il rinomato ristorante sito in Via Vittorio Veneto 9, dove ha preso vita il nuovo e straordinario format culinario “In Cucina con Carníca”. Un debutto che ha conquistato tutti i presenti, confermando inoltre il locale un’oasi di glamour e bellezza.

Presentata con maestria dalla padrona di casa Veronica Ursida, la serata ha visto protagonisti due cuochi vip, la giornalista Sara De Bellis e l’ex concorrente Masterchef Giuseppe Garozzo Zannini Quirini detto “Il Conte”, i quali hanno dato vita a una sfida culinaria senza precedenti. La passione e l’abilità dei contendenti hanno dato vita a un menu eccezionale, esaltato dai vini pregiati dell’Azienda vinicola Cav. Antonio Malena, che hanno saputo accompagnare ogni piatto con note aromatiche e gusti raffinati.

Il menu della serata ha deliziato i sensi con piatti originali e raffinati, testimonianza della maestria culinaria dello staff di Carníca che ha coadiuvato i due contendenti. Dall’antipasto composto da una Tartara Borbonica con Twist, al primo piatto con i Tortiglioni al Ragù di Pennuto Germano, fino al secondo piatto con il Pollo Porchettato alla Marchigiana. Una esplosione di sapori ed emozioni di un tempo chiusa con una pietanza extra-sfida: uno straordinario Tiramisù scomposto, creato ad hoc dal locale.

Ma oltre lo straordinario cibo e la sfida “bianca” della serata fra i due chef, il vero tocco di classe è arrivato al termine della serata, quando il talentuoso cantante e musicista Ciccio Merolla ha fatto una sorpresa agli ospiti con un mini-show che ha catturato l’attenzione di tutti, regalando momenti di pura magia e divertimento soprattutto con la sua hit “Malatì”.

L’evento è stato un trionfo per Carníca, confermando la sua posizione di riferimento per una cucina di eccellenza e un’esperienza culinaria senza pari nella città eterna. Non vediamo l’ora di vivere il prossimo appuntamento, martedì 27 Febbraio, quando la sfida continuerà tra altri due contentendi dell’ambito giornalistico-culinario, accompagnati dai vini pregiati di Casale del Giglio.

Non perdete l’occasione di essere parte di queste straordinarie serate culinarie al Carníca, dove il lusso e la raffinatezza si fondono in un’esperienza indimenticabile!

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *