Lazio: Caicedo-Immobile firmano la cinquina alla Spal

Lazio: Caicedo-Immobile firmano la cinquina alla Spal

Ad una settimana dal derby  in cui la Lazio non era riuscita a fornire una brillante prestazione contro la squadra di Fonseca, terminata con un pareggio,  la Lazio gioca in casa contro la Spal e torna alla vittoria in modo netto senza alcuno scampo per l’avversario.

La squadra di Inzaghi entra in campo con la solita aggressività,  che l’ha quasi sempre contraddistinta in questa stagione, e sin dalle prime battute fa capire all’avversario la propria volontà di prendere i tre punti in palio.

Durante la prima frazione i biancocelesti vanno in vantaggio con Immobile, bravo a mettere in rete un azione da corner, raddoppiano con Caceido e successivamente vanno a segno ancora con una prodezza di Immobile e con un sinistro a giro di Caceido.

Il secondo tempo è praticamente a senso unico con la Lazio padrona del campo che segna con il baby Adekanye, al suo primo gol nel campionato italiano, grazie ad un  assist dell’ex Manuel Lazzari.

Con q         uesta vittoria la Lazio stacca, al momento, le inseguitrici  Roma e Atalanta dalla lotta per un piazzamento in Champions League e attende il Verona nel recupero infrasettimanale della partita non disputata a dicembre per la partita di Supercoppa italiana.

Stefano Di Santo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *