Benevento – Lazio 1-1: Una Lazio stanca e con poche idee “stecca” ancora in campionato.

Benevento – Lazio 1-1: Una Lazio stanca e con poche idee “stecca” ancora in campionato.

Finisce con il risultato di pareggio 1-1 la sfida tra Benevento e Lazio, secondo anticipo della dodicesima giornata di Serie A.

Il derby tra i fratelli Inzaghi vede una Lazio che dopo il passaggio del turno in Champions deve riprendere il cammino interrotto più volte da risultati deludenti.

La patita si apre con un gol-capolavoro di Immobile al 25′, ma al termine di un primo tempo dominato dai biancocelesti, i sanniti trovano il pari con Schiattarella (45′).

Nella ripresa entrambe le squadre provano a prevalersi con la formazione di Inzaghi che riesce ad avere il controllo della palla senza confezionare azioni pericolose; nel finale di partita arriva l’espulsione di Schiattarella per un brutto fallo su Correa.

Ancora una battuta d’arresto della Lazio che compromette notevolmente la strada del campionato con le squadre che la precedono che sembrano avere un percorso, almeno adesso, una marcia in più.

Stefano Di Santo

Avvocato del Foro di Roma. Membro Commissione Diritto Bancario Ordine Avvocati Roma Collaboratore testata giornalistica Roma Capitale Magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *