Milan – Lazio 2-0 – i biancocelesti escono sconfitti dal Meazza dopo una prova incolore.

Milan – Lazio 2-0 – i biancocelesti escono sconfitti dal Meazza dopo una prova incolore.

La Lazio torna da Milano con una sconfitta giusta maturata dopo una prestazione non all’altezza contro i rossoneri che, invece, sono sembrati già in palla fisicamente ed hanno giustamente raccolto i 3 punti.

Il Milan ha giocato un primo tempo di grande intensità e aggressione non riuscendo a far giocare i ragazzi di Mister Sarri che non sono riusciti quasi mai a rendersi pericolosi  ed a impensierire la retroguardia avversaria.

Il Milan è così riuscito a sbloccare il risultato con Leao nel finale di primo parziale dopo una bella azione in velocità con assist di Rebic; nel finale di primo tempo Kessie ha avuto anche l’occasione di portare il risultato sul 2-0 ma il rigore concesso è terminato sulla traversa.

Nel secondo tempo la Lazio ha tentato di avanzare il proprio baricentro della squadra ma da azione di ripartenza è arrivato il secondo gol di Ibrahimovic appena subentrato nel match al posto di Leao.

I capitolini tornano a Roma con 0 punti e la prestazione deve fare riflettere per il proseguo sono solo del campionato ma anche delle prossime partite di Europa come giovedì in trasferta a Instanbul contro il Galatassary.

Stefano Di Santo

Avvocato del Foro di Roma. Membro Commissione Diritto Bancario Ordine Avvocati Roma Collaboratore testata giornalistica Roma Capitale Magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *