Life Coach Deborah Calì dedicato al Benessere interiore.

Life Coach Deborah Calì dedicato al Benessere interiore.

Deborah CalÌ Personal Life Coach è relatrice insieme a Elisabetta Nistri dell’incontro online “Armonia tra benessere interiore e responsabilità: una risorsa per vincere in programma il 15 ottobre dalle ore 20.00 in modalità online, gratuito

Per il raggiungimento del proprio benessere nel dare spazio ai propri bisogni costruendo relazioni autentiche, è necessario liberarsi da quei condizionamenti limitanti che derivano dall’educazione e da contesti sociali in cui si è vissuti. Prendersi cura della propria vita vuol dire portare avanti un atteggiamento diresponsabilità che includa la presa di consapevolezza iniziando con la gestione delle proprie emozioni riconoscendo i fattori limitanti per un proprio equilibrio psicofisico. Le emozioni infatti sono strettamente collegate ai processi biochimici interni al corpo modificandone in qualche modo la postura, la respirazione. Per evitare che emozioni magari spiacevoli possano prendere il sopravvento è importante riuscire a trasformarle e magari lasciare che fluiscano, distaccandosi da modelli imposti dalla società. Imparare a gestire le emozioni significa partire dalla situazione in cui si manifestano, riconoscerle senza reprimerle o farsi sopraffare da esse, per poi innalzare il proprio livello di empatia e migliorare il proprio benessere interiore. 

Di benessere interiore per essere in armonia con sé e gli altri e di responsabilità nel promuovere ogni giorno azioni finalizzate a valorizzare sè stessi in quanto individui per il raggiungimento della propria felicità, tratta l’incontro online gratuito di Deborah Calì Personal Life Coach in programma il 15 ottobre 2021 dalle ore 20.00 alle 21.00. Per raggiungere la propria felicità ci vuole coraggio, prendendo in considerazione sé stessi a partire da una comunicazione assertiva con l’altro che aiuti a innalzare l’autostima. Come afferma Ayn Rand “Impara a valorizzarti, il che significa: combatti per la tua felicità”.

Moderato da Elena Chirulli Responsabile Youth WFWP Italia, l’incontro “Armonia tra benessere interiore e responsabilità: una risorsa per vincere” che vede accanto all’intervento di Deborah Calì Mindset Coach e Mindfulness facilitator, quello di Elisabetta Nistri Presidente WFWP Italia, fornisce consigli semplici e pratici su come “riportare se’ stessi al centro della propria vita in armonia”.

Il pubblico è invitato a porre domande sul tema. Per il collegamento di seguito il link: https://bit.ly/3F3sQZa passcode: 745367. Per tutte le informazioni scrivere a: wfwpitalia@gmail.com

Silvana Lazzarino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *