Carlo Verdone: “Totti mi ha riportato allo stadio. Mio figlio è diventato della Roma, mia figlia invece è laziale”

Carlo Verdone: “Totti mi ha riportato allo stadio. Mio figlio è diventato della Roma, mia figlia invece è laziale”

Nella decima ed ultima puntata della trasmissione “La Conferenza Stampa”, in onda su RaiPlay, il protagonista è stato il noto attore Carlo Verdone.

Il format del programma consiste in un incontro di 350 ragazzi con grandi personaggi dello spettacolo, dello sport e della politica. Al posto dei giornalisti, le domande vengono fatte da ragazzi tra i 14 i 20 anni, in una vera e propria conferenza stampa.

Tra le domande a cui ha risposto, c’è stata anche una sulla Roma, sua squadra del cuore, e sul giocatore che lo ha emozionato di più. Nel rispondere, l’attore romano ha fatto riferimento anche alla Lazio“Quello che mi ha riportato allo stadio è stato sicuramente Francesco Totti. Dopo tanti anni di cocenti delusioni, è nato questo ragazzo che piano piano ha fatto vedere dello cose straordinarie. Sono tornato allo stadio, ho portato anche mio figlio, che diventa tifoso della squadra per cui tu fai il tifo. Paolo è diventato della Roma, anche se temo che mia figlia sia laziale, anzi lo è. Ho un figlio romanista ed una figlia laziale”. (Articolo – Fonte Laziopress)

Stefano Di Santo

Avvocato del Foro di Roma. Membro Commissione Diritto Bancario Ordine Avvocati Roma Referente terrioriale ACCI - Associazione Consumatori Cittadini Italiani - Collaboratore testata giornalistica Roma Capitale Magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *