Food, Degustazione in Jazz al Bradamante

Food, Degustazione in Jazz al Bradamante

Dopo la riuscitissima serata del 19 gennaio altro evento di “Degustazione in Jazz” in un’atmosfera unica di musica Jazz, ottimo cibo e vino, ideata da Marika Lermani con la collaborazione della Wine Ambassador Roberta Marchese Ragona.

Le date 26 Gennaio, 23 Febbraio e 22 Marzo

Il Bradamante una storia antica, che ne racchiude tante: è il viaggio che vale una vita, di perseveranza, amore, coraggio e determinazione.

È l’unione di due fratelli che, uniti dalla passione e dalla profonda esperienza nella ristorazione di qualità, decidono di ritrovarsi per intraprendere un’avventura fatta di attenzione e cura.

Degustazione in jazz
Ristorante il Bradamante in zona Prati

Il ristorante è in zona Prati, nel cuore di Roma, in uno dei quartieri più belli, trendy e ricchi di storia.
Propone un’idea di cucina contemporanea, in cui la scelta delle materie prime e la cultura del mangiar bene ha solide radici nei valori tradizionali, in un ambiente elegante, suggestivo e raffinato.

👨🏻‍🍳Un’esperienza culinaria con un eccezionale menù alla carta creato dallo chef Guglielmo Fucci. Ogni portata è stata attentamente selezionata non solo per deliziare il tuo palato ma anche per sposarsi con vini e melodie jazz che accompagneranno la cena.

🍷Accompagna la cena con vini di qualità da rinomate cantine regionali, lasciandoti guidare sulla scelta dalla “Wine Ambassador” Roberta Marchese Ragona.
I vini scelti rappresentano un viaggio nel territorio italiano.
🍷Pinot Noir Luis Franciacorta
🍸Cantina Francesca “La Prima ” Falanghina
🍷Giraldi e Giraldi Rosato Magliocco e Greco Nero
Magliocco

🎷Il tutto condito con il Jazz di Marika Lermani vocalist e il pianista Emanuele Rizzo.

Bradamante Bistrot vi aspetta con “Degustazione in Jazz” !

📍Circonvallazione Clodia, 20, Roma

☎️Info e prenotazioni
+39 351 596 9804

Stefano Di Santo

Avvocato del Foro di Roma. Membro Commissione Diritto Bancario Ordine Avvocati Roma Collaboratore testata giornalistica Roma Capitale Magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *