Logo
Stampa questa pagina

BEACH TENNIS: TORNEO FIT “TK IS BACK”

torneo TK 25 aprileCon l’arrivo della bella stagione, sui litorali romani e non solo, impazzerà quest’estate la pratica sportiva del beach tennis.
Il litorale romano, infatti, possiede dei Lidi, dove è possibile praticare questa bellissima pratica sportiva che riesce a coniugare attività fisica e sport all’aperto, vicino al mare.
Il beach tennis è sport di recente sviluppo, inizialmente praticato nel 1976, e può considerarsi, per tanti versi, una sorta di evoluzione dei più antichi racchettoni.
Questa disciplina nasce ufficialmente in Emilia-Romagna e in seguito diffusasi in tutta Italia e nel mondo.
Il beach tennis, ha superato i pregiudizi che lo etichettavano come un’attività esclusivamente "vacanziera", da confinarsi solamente nei mesi estivi, divenendo molto più di un semplice divertimento per le ferie estive. 
Il beach tennis è sotto l'egida sia della FIT sia dell'ITF; entrambe hanno istituito il proprio calendario di tornei e i propri ranking, nazionale la prima e mondiale la seconda.
Presso lo stabilimento Havana beach di Focene in Viale di Focene, 201 Fiumicino (Roma) il 25 aprile 2018 il Centro Beach Tennis Ostia organizzerà un torneo FIT “TK is Back” dove, oltre alla competizione sportiva, sarà possibile visionare e provare i nuovi modelli di racchette della collezione 2018 del Brand TK Beachtennisworld.
TK HIPNOII
TK DNA EVOTK DNA CLONE
 
 
 
 
 
 
 
 
 
www.mybeachtennis.it 
www.actionsportshop.it 
Ultima modifica ilVenerdì, 20 Aprile 2018 00:25
Joomla SEF URLs by Artio
® Roma Capitale Magazine 2014. Tutti i diritti riservati.
*- Iscr. Trib Roma n° 283/2011 del 20-09-2011 -*
-*- Editore: Massimo Lo Monaco -*- Direttore Responsabile: Manuela Rella -*- Direttore Editoriale: Emiliano Frattaroli -*-