Logo
Stampa questa pagina

Lutto in casa AS Roma: è morta Maria Sensi

A dare l’annuncio del decesso è stata la figlia Rosella via Facebook: “Sei stata una donna straordinaria. Hai raggiunto il tuo amato Franco”.

Bandiere a mezz’asta a Trigoria.
Si è spenta questa sera, all’età di 75 anni, la signora Maria Sensi, moglie dell’ex presidente della Roma, Franco, scomparso nell’agosto del 2008.

A dare l’annuncio del decesso ci ha pensato la figlia ed ex presidente giallorossa a sua volta, Rosella Sensi, che si è affidata al suo profilo Facebook per rivolgere il proprio saluto alla madre: “Sei stata una grande donna, una moglie meravigliosa, una madre unica. Stasera hai raggiunto il tuo amato Franco. Ti vogliamo bene mamma!
La signora Sensi era malata da alcuni mesi, ma è sempre stata vicina sia alla sua squadra del cuore, presenziando a tutte le partite, fino a che le forze glielo hanno permesso, in Tribuna Monte Mario allo Stadio Olimpico con la sua immancabile sciarpa giallorossa, sia alla figlia Rosella e al marito Franco, quando hanno rivestito la carica di presidente dei capitolini, divenendone la più fidata consigliera.
Roma Capitale Magazine si unisce al cordoglio della famiglia.

Ultima modifica ilVenerdì, 14 Settembre 2018 21:27
Joomla SEF URLs by Artio
® Roma Capitale Magazine 2014. Tutti i diritti riservati.
*- Iscr. Trib Roma n° 283/2011 del 20-09-2011 -*
-*- Editore: Massimo Lo Monaco -*- Direttore Responsabile: Manuela Rella -*- Direttore Editoriale: Emiliano Frattaroli -*-